black touch

FESTA DEL LIBRO 2017 – Novità editoriali

Nell’ambito della FESTA DEL LIBRO DI CANEVA,alle ore 10:45 presso Villa Frova, si organizza la presentazione del libro fantasy BLACK TOUCH di DALILA KHBIZY alla presenza dell’autrice stessa e del suo editore ALESSANDRO BIZ

Si tratta del primo romanzo della saga Disasterology, la serie paranormale sul mondo dei Sensitivi e delle chimere.

La protagonista della storia, Megan Stonheaven non avrebbe mai voluto immischiarsi nelle faccende paranormali della sua bizzarra famiglia; avrebbe preferito rimanere in camera sua, circondata da una miriade di cuscini, con una cioccolata calda in una mano e un libro nell’altra. Chimere e fantasmi, streghe e biblioteche incantate, affascinanti esorcisti e pericolosi giochi di potere se li sarebbe aspettati solo in qualche fantasiosa trama cinematografica, non dal suo destino. Coraggio, paura, amore, una sana dose di umorismo e…la morte costantemente dietro l’angolo.

Dalila Khbizy è nata in Puglia, ma vive e studia nel Veneto. Con uno stile armonioso e uno humour frizzante Dalila entra nel cuore dei lettori con molta leggerezza e semplicità, catapultandoli in mondi di cui non potranno più fare a meno.

Black Touch è il suo romanzo d’esordio, pubblicato da Publimedia

 

INFO : Villa Frova tel..0434 79027; e-mail: info@incaneva.it