Dal 4 al 25 marzo, dalle ore 19:00 alle 22:00, presso Villa Frova, l’Associazione Università della Terza Età e degli Adulti di Sacile e dell’Altolivenza organizza 4 incontri nell’ambito del corso di cucina thailandese.
Curatrice del Corso è Eleonora Chinellato
Eleonora Chinellato – laureata a pieni voti in Filosofia Teoretica ha conseguito un Master in Tradizioni Alimentari e Cultura Enogastronomica presso l’Università di Roma. Ha conseguito il diploma in Operatore Ayurvedico presso l’Ayurveda International Academy di Firenze e nel 2017 il diploma come Terapista in Massaggio Tradizionale Thailandese presso la TMC – Thailandia. Opera in proprio come terapista, consulente e formatrice ayurvedica e thailandese
La cucina thai è magica: ha 3 ELEMENTI FONDAMENTALI:
|
Durante i nostri incontri faremo la conoscenza delle paste di curry, del riso al gelsomino, del latte di cocco, della lemongrass e della scorza di bergamotto. Impareremo alcuni dei piatti tipici della cucina tradizionale Thailandese, cercando di rendere possibile anche qui la magia della bellezza, del contrasto risolto e della freschezza e velocità aggraziata.
Per info sui costi e per iscriversi contattare l’UTE Sacile al tel.: 0434 722.26 o alla e-mail : info@utesacile.it